Jovanotti


Pubblicato venerdì 19 novembre 2021

Jova Beach Party 2022        

5-6 Agosto 2022 FERMO - Lungomare Fermano 

19-20 Agosto 2022 VASTO - Area Eventi Lungomare 

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 15.00 di oggi venerdì 19 novembre sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Ciaotickets.



01.INFO LINE Telefono: 085.9047726
www.besteventi.it

02.DIVERSAMENTE ABILI Info e richieste per ingresso diversamente abili

Telefono: 085.9047726

Email: info@besteventi.it

03.ABBONAMENTO 2DAYENTRY POSTO UNICOIl biglietto 2DayEntry consente l’accesso ad entrambe le giornate del Jova Beach Party in una stessa location ad un prezzo inferiore rispetto al biglietto singolo.

Il biglietto 2DayEntry non è cedibile ed un eventuale cambio nominativo verrà applicato ad entrambi i titoli d’ingresso.

Il rimborso del biglietto 2DayEntry, a seguito della cancellazione di entrambe le giornate di evento, seguirà la stessa policy di rimborso del biglietto singolo.

Qualora la cancellazione riguardasse solo una delle due giornate di evento, verrà rimborsato solo uno dei due biglietti di cui si compone l’abbonamento 2DayEntry, secondo la stessa policy di rimborso del biglietto singolo.

04.TERRAZZAIl pacchetto TERRAZZA include:

- un (1) accesso ad una postazione esclusiva e sopraelevata, posizionata nelle vicinanze del Main Stage con vista privilegiata sullo show e su tutta l’area;

- un (1) pass nominativo personalizzato;

- un (1) posto auto riservato all’interno del parcheggio più vicino alla location dell’evento (acquisto minimo 4 biglietti TERRAZZA) o un (1) posto moto all’interno del parcheggio più vicino alla location dell’evento (acquisto minimo 2 biglietti TERRAZZA);

- servizio di accoglienza dedicato;

- confezione regalo esclusiva.

La spedizione del pacchetto avverrà a partire dal 1 giugno 2022.

Per maggiori informazioni scrivi a: terrazzajbp22@tridentmusic.it

05.BAMBINI DI ETÀ INFERIORE AI 4 ANNII bambini che nel giorno dello show abbiano età inferiore ai 4 anni, alla condizione che siano accompagnati da un genitore munito di documento di identità del minore e provvisto di regolare Titolo di Ingresso, ferma l’esclusiva responsabilità della custodia in capo all’accompagnatore medesimo, possono accedere al Luogo dell’Evento e assistere allo Spettacolo gratuitamente.

06.BAMBINI DI ETÀ SUPERIORE AI 4 ANNISalvo diverse indicazioni da parte dell’Organizzatore dell’evento tutti i bambini al di sopra dei 4 anni compiuti devono avere un Titolo di Ingresso a pagamento.

07.MINORI FINO AI 16 ANNIL’ingresso alla venue e all’Evento di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso. L’Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue e assistono all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.

08.RAGGIUNGI IL LUOGO DELL'EVENTO IN BUSCon EVENTI IN BUS raggiungi il luogo dell’evento senza preoccuparsi di guidare, soprattutto al ritorno di notte, delle code o del parcheggio!

Visita www.eventinbus.com e prenota il tuo biglietto!


Iscriviti alla Newsletter
Resta sempre informato sui prossimi eventi