Con un nuovo album di inediti pubblicato quest’anno, dal titolo Lost Souls (Quinlan Road, 2018), torna in Italia la cantautrice canadese Loreena McKennitt.
I biglietti per la data di mercoledì 24 luglio allo Sferisterio di Macerata saranno disponibili a partire dalle ore 15 di venerdì 7 dicembre su circuito TicketOne CiaoTickets VivaTicket.
Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
A circa dieci anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Loreena McKennitt è tornata nel maggio di quest’anno con un nuovo lavoro ed è pronta a presentarlo in giro per l’Europa, con un totale di 25 concerti attraverso dieci paesi tra cui Spagna, Germania e, appunto, Italia. La cantautrice ha origini irlandesi e scozzesi e sono state queste ad aver influenzato la sua musica, che trae ispirazione dalle canzoni celtiche popolari a cui lei aggiunge un tocco internazionale, con un risultato sorprendente ed apprezzato in tutto il mondo.
In previsione del suo prossimo tour estivo Loreena ha affermato: “Sono entusiasta di tornare in alcuni dei posti già visitati negli anni passati e di rivedere persone incontrate durante i miei precedenti tour, ma anche di esibirmi in luoghi splendidi mai visti prima.” Inoltre, la cantautrice non sarà da sola sul palco, ma sarà accompagnata dai musicisti Brian Hughes (chitarra, oud e bouzouki celtico), Caroline Lavelle (violoncello), Hugh Marsh (violino),Dudley Philips (contrabasso) e Robert Brian (batteria).
UNO DEI GRUPPI DI MAGGIOR SUCCESSO PROVENIENTI DAL REGNO ...
Si comunica che, a causa di necessità organizzative, lo ...
Ultimo aggiornamento: 28/02/2022 ITAL’annuncio del ripo...
Ci ritroviamo a dovervi dare la notizia che d’altra par...
@maneskinofficial: a causa delle norme vigenti, si postic...
2002 – 2022VENT’ANNI DI SUCCESSI IN ITALIA L’O...
ALDO CAZZULLOin“A RIVEDER LE STELLE”Tratto da ...
Jova Beach Party 2022 5-6 Agos...
BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALSTORNANO A ROMA DOP...
SALMOANNUNCIA ILFLOP TOURIL NUOVO ALBUM USCITO VENERDÌ 1...